Chi Siamo

BankaDigitale.it è una rete di consulenti ed esperti. Il nostro scopo è accompagnare gli utenti nella scelta e nella gestione dei prodotti più adatti alle loro esigenze.

Lo staff di BankaDigitale.it

  • Banka Digitale - Donato Rossiello
    Donato Rossiello

    Classe 1986, laureato in Economia e Commercio e specializzato in Marketing, ha proseguito la sua carriera professionale in ambito finanziario ottenendo l'iscrizione all'Albo dei Consulenti Finanziari e la certificazione EFPA. Da oltre 10 anni pratica la professione di consulente finanziario, coniugando competenza e cura dei rapporti umani.

    Cura la rubrica finanziaria “La Borsa o la vita”, presente su testate giornalistiche sia cartacee che digitali e sui canali social Facebook, Instagram e YouTube.

    Biografia e CV: donatorossiello.com

    Il suo ruolo in BankaDigitale.it. Coordina la rete di consulenti e svolge egli stesso l’attività di consulenza.

    Il suo motto. La prima regola è di non perdere. La seconda regola è di non dimenticare la prima regola. - (Warren Buffett).

  • Banka Digitale - Andreas Zanin
    Andreas Zanin

    Classe 1992, imprenditore, consulente web, programmatore, web designer, ma anche grande appassionato del mondo di internet, delle tecnologia e della finanza. Già autore di progetti innovativi nel settore degli investimenti, si definisce “inventore del web”.

    Il suo ruolo in BankaDigitale.it. Cura l’infrastruttura tecnica del sito e dei servizi. Gestisce e coordina le azioni di marketing.

    Il suo motto. I dilettanti giocano per divertirsi quando fa bel tempo. I professionisti giocano per vincere in mezzo alla tempesta. - (Frank Capra).

  • Banka Digitale - Donato Rossiello
    Giuseppe Briganti

    Classe 1987, laureato in Comunicazione di Impresa e specializzato in marketing digitale. Già consulente marketing per piccole e medie imprese, ama scrivere della sua vera passione: la finanza e gli investimenti.

    ll suo ruolo in BankaDigitale.it. Cura il blog, progetta e sviluppa le azioni di marketing.

    ll suo motto. Io penso che, se alla nascita di un bambino una madre potesse chiedere ad una fata di dotarlo del dono più utile, quel dono sarebbe la curiosità. - (Eleanor Roosevelt).