Adopt Me Trading, La Nuova Tendenza Su Roblox

adopt me trading
Trading

Roblox è conosciuto in tutto il mondo. È un gioco in cui è possibile creare una vera e propria vita virtuale, decidere chi far entrare nel proprio mondo e le regole dello stesso. Ma sta spopolando all’interno dello stesso l’Adopt me trading, o meglio il concetto di Trading value all’interno di Adopt me. Ci si sta riferendo al valore che gli animali che si trovano in questo gioco hanno. Questi possono essere commercializzati tra i giocatori, una vera e propria transazione peer-to-peer.

Gli animali presenti in Adopt me trading sono diversi e hanno un grado di unicità diverso, il quale ne determina anche il valore. Questi si dividono in:

  • Comuni: questo gruppo comprende gli animali usuali, come cane, gatto, pollo ecc. Hanno un valore pari a 1 che nel gioco equivale a 100 monete;
  • Non comuni: i prezzi iniziano a salire (tra le 1000 e 1300 monete). Qui sono compresi particolari tipologie di animali comuni con un valore tra 10 e 13;
  • Raro: in questo gruppo il valore degli animali lievita ulteriormente. Il valore degli animali in questa fascia oscilla tra 300 e 1300 monete. Castori, iene o rinoceronti popolano questa categoria;
  • Leggendario: gli animali più costosi si trovano in questo gruppo. Gli animali possono costare tra 10 e 20 (tra 1000 e 2000 monete). Tra questi ricade il drago dell’ombra, con un valore di 1520 monete.

Come Commercializzare Gli Animali Su Adopt Me Trading

Dopo aver introdotto le tipologie di animali in adopt me trading, parliamo della licenza commerciale. Questa licenza permette al possessore di scambiare i propri animali con altri utenti di Roblox. Inoltre permette di visionare la cronologia delle transazioni effettuate e di segnalare comportamenti sospetti di altri giocatori. La piattaforma sta diventando un exchange di oggetti, in quanto al suo interno possono essere commercializzate anche altri materiali al di fuori degli animali. Come è possibile ottenere una licenza commerciale?

Nel mondo Adopt me trading c’è un edificio chiamata Roblox Adopt Me Security Center. In questo posto ci saranno dei veri e propri assistenti che ti diranno consigli su cosa fare. Il giocatore verrà messo davanti a tre scenari e deve individuare se si trattano di truffe o meno. Per ottenere la licenza commerciale è necessario rispondere correttamente a tutte e tre le situazioni, altrimenti bisognerà riiniziare la prova. In questo articolo si vede come il confine tra realtà e finzione stia lentamente scomparendo in quanto in questi mondi è possibile fare molte delle azioni che si fanno nella vita reale, ma con il vantaggio che le regole del gioco le decidi tu, ovviamente entro certi limiti.

Condividi: